Gf Vip, il bacio nella notte: sta nascendo una nuova coppia?

Gf Vip, il bacio nella notte: sta nascendo una nuova coppia?
Today.it CULTURA E SPETTACOLO

Il figlio di Patrizia Mirigliani ha iniziato a fare una corte spietata a Miriana Trevisan, che non sembra restare indifferente alle sue attenzioni.

Miriana parla di Nicola: "Lo vedo piccolo". Al risveglio Miriana Trevisan si confida con Jo Squillo e commenta quanto accaduto: "E' dolcissimo

Il feeling che sta nascendo tra loro è evidente per tutti gli altri vip, che nel cuore della notte, in camera, li convincono a darsi un bacio. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

Leggi anche: Grande Fratello VIP: il segreto di Luca-Soleil e Andrea-Giulia. L’ultimo messaggio aereo è stato per Soleil Sorge e a leggerlo ad alta voce c’era prontamente Manuel Bortuzzo. Domenica ricca di colpi di scena per chi segue il GF Vip. (SoloDonna)

Il nervosismo di Katia viene avvertito da tutti i concorrenti in Casa, in particolare dalle persone che lo hanno causato. Secondo lei non avrebbero dovuto dormire insieme, soprattutto considerando il fatto che Jo ha dovuto trovare un altro letto in cui dormire. (Grande Fratello)

Il dialogo fra i due Vipponi procede ancora per poco finché Miriana, assonnata, cerca di addormentarsi mentre Pisu la abbraccia. Miriana incuriosita sull’eventuale interesse del ragazzo nei confronti di Soleil Sorge, cerca indisturbata di scoprire qualcos’altro, anche verso le donne presenti nella Casa. (Velvet Gossip)

GF Vip Nicola Pisu focoso: secco no di Soleil, così bacia Miriana Trevisan

10 ottobre 2021 a. a. a. Nuova coppia al Grande Fratello Vip? Ai telespettatori che seguono la diretta non è passato inosservato il bacio a stampo che i due si sono dati. (LiberoQuotidiano.it)

Stiamo parlando di Nicola Pisu e di Miriana Trevisan, eletti ieri sera rispettivamente Mister e Miss Comodino dell’edizione. Insieme nella notte. Nicola Pisu a quel punto non se l’è fatto ripetere ancora decidendo di lasciarsi andare con Miriana Trevisan. (Il Sussidiario.net)

Alla fine Nicola e Miriana si sono addormentati assieme, con Pisu che ha abbracciato la campana Pisu non se lo è fatto ripetere due volte ed è scattato lo scambio di labbra alquanto poderoso. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr