Il Cairo bombarda l'Isis e tutti si appellano all'ONU

Avanti! ESTERI

libia-caos Continua la grande incertezza sulla situazione della Libia, tanto che il Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite ha deciso di convocare una sessione di emergenza mercoledì 18 febbraio per discutere della crisi in Libia. Proprio sull'Onu converge ... (Avanti!)

Ne parlano anche altri media

“I vertici come quello di oggi in Prefettura a Venezia dovrebbero servire a prendere atto di un dato di fatto: l’incessante afflusso di immigrati dal Nord Africa, che una volta approdati vengono... (Vicenzareport)

Prodi sarebbe una persona centrale: conosce molto bene la situazione in Libia". - "Appoggiamo Leon ma c'e' la necessita' e siamo consapevoli, che si debba salire di livello. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

MILANO - C'è il forte rischio che “barconi pieni di terroristi” arrivino sullecoste italiane. Lo ha detto l'ambasciatore d'Egitto a Londra, Nasser Kamel, sottolineando che è necessario agire il più in fretta possibile per fermare l'avanzata dell'Isis in Libia. (Leggo.it)

Il Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite si riunirà domani, mercoledì, per discutere della situazione in Libia, in seguito alle pressioni del presidente egiziano El Sisi per la formazione di una coalizione internazionale di intervento sotto l'egida ... (Arabpress)

(AGI) - Roma, 17 feb. In un documento diffuso in serata, in cui si sostiene in pieno ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

È prevista per giovedì 19 febbraio l'audizione in Parlamento del ministro degli Esteri, Paolo Gentiloni, che domenica scorsa ha affermato che Il peggioramento della situazione richiede ora un impegno straordinario e una maggiore assunzione di ... (Città Nuova)