Dall'Inghilterra: il Manchester City vola in finale di FA Cup

Milan News SPORT

Dall'Inghilterra: il Manchester City vola in finale di FA Cup Dopo l'amara eliminazione ai quarti di finale di Champions League ai rigori contro il Real Madrid, trionfa in FA Cup il Manchester City di Guardiola, 1-0 contro il Chelsea. Autore del gol decisivo, al 39' della ripresa è Bernardo Silva, uno degli uomini più discussi del City negli ultimi giorni dopo il rigore calciato malamente, e quindi sbagliato, contro il Real Madrid. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

La squadra di Guardiola, infatti, ha superato il Chelsea in semifinale di FA Cup vincendo di misura. Il Manchester City prova a dimenticare la cocente delusione per l'eliminazione in Champions League e riparte subito. (Goal Italia)

Il match sarà visibile in diretta in Italia su Dazn (titolare dei diritti tv della Fa Cup nel nostro Paese): la partita andrà in onda in streaming sulla piattaforma inglese. COVENTRY – MANCHESTER UNITED: INFO TV E STREAMING, DOVE VEDERE LA PARTITA, CANALE, NIENTE DIRETTA GRATIS (Stadionews.it)

L'eliminazione col Real Madrid in Champions era ancora dietro l'angolo e, infatti, il Manchester City gioca una partita tutto fuorché perfetta contro il Chelsea. Il City non trova ritmo, ha qualche idea ma non riesce a svilupparla, e qualche giocatore gioca col macigno del ko contro il Real . (Eurosport IT)

Bernardo Silva, che tre giorni prima con il suo errore nella lotteria dei calci di rigore ha deciso l’eliminazione del Manchester City a opera del Real Madrid nella gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League, è l’autore del gol a sei minuti dalla fine che in questo sa… In italiano non rima ma il senso è lo stesso: da zero a eroe. (la Repubblica)

Il Manchester City dimentica, almeno parzialmente, la delusione dell'eliminazione dalla Champions League a opera del Real Madrid, battendo a Wembley per 1-0 il Chelsea nella semifinale della Coppa d'Inghilterra, la FA Cup. (Diretta)

Furia Guardiola: "È inaccettabile aver giocato 72 ore dopo la partita contro il Real Madrid" È un Pep Guardiola furibondo, quello che si è presentato ai microfoni al termine della vittoria contro il Chelsea nella semifinale di FA Cup. (TUTTO mercato WEB)