Contro le doppie file, ecco lo street control. Una multa ogni 15 secondi

ROMA - Quindici maxi aree selezionate, nove centrali, altre sei verso est. È la mappa che suddivide i settori di intervento dove verranno usati i nuovi street control, le telecamere da 45 multe l'ora (compresa la compilazione manuale del verbale elettronico) in ... (Leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

La vice comandante dei vigili Modafferi: «Tra due settimane partono le sanzioni» In strada le auto con il sistema elettronico che permette di elevare le multe con la telecamera e la penna elettronica. (Corriere della Sera)

In un futuro si auspica non troppo lontano, agli utenti delle linee urbane ed extraurbane del trasporto pubblico locale gestite da Apam sarà offerta la possibilità di utilizzare tessere elettroniche al posto dei tradizionali tcktet su carta e di acquistarli…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

È la mappa che suddivide i settori di intervento dove verranno usati i nuovi street control, le telecamere da 45 multe l'ora (compresa la compilazione manuale del verbale elettronico) in dotazione da ieri a dieci equipaggi per turno della polizia locale Roma ... (Il Messaggero)