Calabria: Tropea è il borgo più bello d'Italia. La perla del Tirreno vince il concorso Rai

Gazzetta del Sud INTERNO

Tropea vince il concorso "Borgo dei Borghi 2021", giunto all'ottava edizione.

In diretta su Rai3, la conduttrice Camilla Raznovich ha annunciato la vittoria della perla del Tirreno sulle note del "Ma il cielo è sempre più blu" di Rino Gaetano.

Grazie alla brillante conduttrice Camila Raznovich e a tutto il gruppo di lavoro del “Borgo dei Borghi”: una rubrica senza pari per capacità di coinvolgimento e valore culturale ed emotivo. (Gazzetta del Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

Grazie alla Grande Sfida che, dandoci l’onore di diventare il Borgo più bello d’Italia 2021, ci ha gratificato e reso consci di tutto questo! Tropea vince il concorso "Borgo dei Borghi 2021", giunto all'ottava edizione. (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

Appuntamento domani su RAI 3 ore 21:20 con la finale de “Il borgo dei borghi 2021”, l’appassionante programma sulle antiche e preziose realtà storico-urbanistiche del Bel Paese. La finale di domani sarà una straordinaria vetrina per il nostro borgo e per tutto il territorio” ha affermato il sindaco camplese Federico Agostinelli (AbruzzoLive)

Buon posizionamento per Geraci Siculo, paesino in provincia di Palermo, che si è aggiudicato il terzo posto La Perla del Mediterraneo, situata in provincia di Vibo Valentia, si infatti è classificata in cima alla classifica. (Stretto web)

Il pubblico, per portare alla vittoria il proprio borgo preferito, ha potuto esprimere il proprio voto sul sito Rai: www.rai.it/borgodeiborghi. La prima serata di domenica vedrà sfidarsi 20 Borghi, uno per regione. (il Fatto Nisseno)