Kate Middleton avvistata in un negozio con William, ecco quando parlerà della sua malattia

Il Giornale d'Italia SALUTE

Dopo il discusso scatto fotografico di qualche giorno fa e postato sui social, Kate Middleton si materializza in carne ed ossa avvistata, e paparazzata, in compagnia del principe William mentre erano intenti a fare shopping presso il Windsor Farm Shop, nei pressi di Adelaide Cottage, residenza in cui la principessa ha trascorso il periodo di convalescenza in seguito all'intervento all'addome. A seguito dell'operazione effettuata alla Clinic London dello scorso gennaio, della principessa si erano perse le tracce sparendo dalla scena pubblica. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

Il sogno di tutte le ragazze negli Anni 2000 era uno: William. Bello come sua madre Lady Diana, morta prematuramente il 31 agosto 1997. (leggo.it)

Si tratterebbe della prima uscita in pubblico della principessa, a due mesi dall’intervento all’addome, e dopo le polemiche per la foto ritoccata da lei stessa che avrebbe dovuto rassicurare i sudditi sulle sue condizioni di salute (Open)

"La principessa Kate ha subito una ileostomia": che cosa è e quando è necessaria. Spunta la data del suo ritorno Al "The Times" alcuni amici dei principi del Galles fanno sapere che per il compleanno del piccolo Louis, il 23 aprile, verrà distribuita una nuova foto. (Milleunadonna.it)

Niente figli al seguito e solo sacchetti della spesa, come una coppia qualunque, in jeans e… Questo il senso del video pubblicato dal Sun che mostra una principessa Kate sorridente, mentre fa la spesa insieme al marito, al Windsor Farm shop, a pochi chilometri da casa, l’Adelaide Cottage nella tenuta del castello. (La Stampa)

“L’azione costante esercitata da Dio sul mondo creato in quanto esplicazione di una infinita saggezza”. “Evento fortunato e imprevisto”. (Es gibt eine göttliche Vorsehung, welche die Dummen, die Kinder, die Betrunkenen und die Vereinigten Staaten beschützt). (Il Giornale d'Italia)

O forse, a giudicare del video pubblicato da The Sun e TMZ, c’è sempre stata. Perché è bastato trovarsi nel posto giusto al momento giusto per avvistarla. (Il Fatto Quotidiano)