Sony, Nintendo, Microsoft, Epic e Roblox sono tra le 100 aziende più influenti del 2021, per il Time

Sony, Nintendo, Microsoft, Epic e Roblox sono tra le 100 aziende più influenti del 2021, per il Time
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

È anche merito suo che ultimamente molte di queste compagnie stanno abbassando le loro richieste, lasciando agli sviluppatori una fetta maggiore dei loro ricavi

Per questo motivo la rivista Time sostiene che Sony, Nintendo, Microsoft, Epic Games e Roblox siano state tra le 100 aziende più influenti di tutto l'anno.

Il 2021 è stato un anno importante per il gaming.

Roblox ha registrato un anno da record, che ha consentito alla compagnia di arrivare in borsa con una capitalizzazione molto interessante. (Multiplayer.it)

Su altri giornali

Ovviamente, Burnout è un franchise di proprietà di Electronic Arts (EA) e un paio di domande su un sondaggio non bastano per ipotizzare che Sony voglia in qualche modo ottenere il controllo dell'IP. L'utente di Reddit spiega anche che, in una successiva domanda dello stesso sondaggio, Burnout veniva citato nel mezzo di molti altri giochi moderni. (Multiplayer.it)

PS5: un video dedicato al ray tracing

Mostra semplicemente una serie di oggetti 3D che vengono migliorati grazie all'uso del ray tracing, capace di rendere i riflessi e le ombre enormemente più realistici delle tecniche di rendering tradizionali. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr