Grillo, picconate sul Sì. Renzi: «Vende fumo»

Messaggero Veneto INTERNO

Il blog 5 Stelle: sono dei serial killer. La replica: «Così copre le firme false» Napolitano: «Una sfida aberrante, non si vota pro o contro il governo» di Gabriele Rizzardi. 22 novembre 2016. ROMA. «Abbiamo di fronte dei serial killer, persone che ... (Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altre testate

ROMA – E' sempre più teso il confronto sul referendum a due settimane dal voto. Beppe Grillo va all'attacco del fronte del Sì accusandolo si essere fatto di 'serial killer del futuro dei nostri figli'. (Firenze Post)

ROMA. La replica: «Così copre le firme false» Napolitano: «Una sfida aberrante, non si vota pro o contro il governo» di Gabriele Rizzardi. (il Corriere delle Alpi)

L'Agcom lo aveva ordinato: 24 ore perché la Rai producesse l'elenco degli ospiti tv della puntata di Che tempo che fa successiva a quella, contestatissima, in cui erano comparsi (con prevedibili ottimi ascolti) i Coldplay e subito dopo il premier ... (Tiscali.it)

(AdnKronos) - "Ragazzi non cascateci, non cadete nel tranello, è una tecnica e Grillo è uno straordinario professionista della comunicazione. Inventano una frase a ... (Sardegna Oggi)

E replica al leader M5S: "Non si vota su scrofa ferita". Comitato No: "Ricorso se il sì vince con i voti degli italiani all'estero". (Quotidiano.net)

Anche se vince... Errore: si voterà comunque in primavera. (Newspedia)