Piazza Affari in rally fa meglio del resto d'Europa

Borsa Italiana ECONOMIA

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.

(Borsa Italiana)

La notizia riportata su altri giornali

A Piazza Affari, il FTSE MIB è in calo (-1,22%) e si attesta su 21.832 punti; sulla stessa linea, il FTSE Italia All-Share perde l'1,22%, continuando la seduta a 23.870 punti. Variazioni negative per il FTSE Italia Mid Cap (-1,32%); con analoga direzione, in ribasso il FTSE Italia Star (-1,48%) (Finanza Repubblica)

A questi si aggiungono le preoccupazioni che la Fed agisca in un modo talmente aggressivo da portare gli Stati Uniti in recessione. 1,3%). (ilmessaggero.it)

Dopo una prova di rimbalzo le borse sono infatti ricadute in rosso, pur moderato. 1 lug 2022 ore 14:49. Tentativo di risalita fallito, per i principali indici europei e per Piazza Affari. Atlantia (+0,04%) ha comunicato di aver completato l’acquisizione di Yunex Traffic, per il corrispettivo finale di 950 milioni di euro. (SoldiOnline.it)

Per quanto riguarda il nostro Paese, a giugno l’inflazione è cresciuta dell’1,2% su base mensile e dell’8% rispetto a 12 mesi prima. Incremento dello 0,18% per Atlantia che ha annunciato di aver finalizzato l’acquisizione della società Yunex Traffic per un corrispettivo finale di 950 milioni di euro (Adnkronos)

Sostanzialmente debole l'andamento di Wall Street, con l'che registra una flessione dello 0,57%.Lieve aumento per l', che mostra un rialzo dello 0,28%. 5,2%)08:45: Prezzi consumo, mensile (atteso 0,7%; preced (Borsa Italiana)

(Teleborsa) - Seduta difficile per Piazza Affari, che scambia in netto calo, in accordo con gli altri Listini continentali. Il Petrolio (Light Sweet Crude Oil) continua la seduta poco sotto la parità con una variazione negativa dello 0,71%. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr