Scioperi: lo stop agli aerei del 17 luglio ridotto da 24 a 4 ore

Trentino ECONOMIA

Lo annuncia la stessa Commissione di Garanzia degli scioperi.

Si rammenta che le fasce di garanzia, nelle quali il servizio di trasporto aereo sarà integralmente garantito, sono le seguenti: 7.00-10.00 e 18.00-21.00

Con riferimento agli scioperi proclamati in EasyJet, Ryanair, Malta Air, Volotea e Crewlink per il 17 luglio 2022, la Commissione è intervenuta con delle indicazioni immediate volte a limitarne la durata. (Trentino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si rammenta che le fasce di garanzia, nelle quali il servizio di trasporto aereo sarà integralmente garantito, sono le seguenti: 7.00-10.00 e 18.00-21.00 Lo annuncia la stessa Commissione di Garanzia degli scioperi. (Trentino)

Dopo le proteste avvenute lo scorso mese, le compagnie low cost tornano a scioperare anche a luglio. Nella stessa giornata sono previsti anche scioperi del personale Enav in diversi aeroporti di tutta Italia, tra cui il Centro di controllo aereo di Milano, competente anche per Linate e Malpensa (Today.it)

Ryanair, sciopero trasporto aereo di 24 ore. Lo sciopero del trasporto aereo. La data da segnare è quella del 17 luglio in quanto è previsto uno sciopero del trasporto aereo che interesserà anche Ryanair, Volotea e EasyJet. (InvestireOggi.it)

Confidiamo in un'immediata apertura al dialogo da parte di Ryanair, così da poter evitare ai passeggeri disagi e cancellazioni di voli durante il periodo estivo» La compagnia low cost irlandese dopo gli scioperi dell'8 e del 25 giugno rimane di nuovo a terra. (ilmessaggero.it)

Nuovo sciopero di 24 ore, domenica 17 luglio, di piloti e assistenti di volo delle compagnie aeree Ryanair, Malta Air e della società CrewLink: a proclamare la protesta Filt-Cgil e Uiltrasporti spiegando che "dopo gli scioperi degli scorsi 8 e 25 giugno non è ancora stato avviato da parte aziendale un confronto sulle problematiche che da mesi affliggono il personale navigante". (Tiscali Notizie)

Il belga è senza contratto, il Napoli per ora non ha fatto nuove offerte e Maurizio Sarri lo riaccoglierebbe a braccia. Raul Moro è inserito nell'operazione con. (La Lazio Siamo Noi)