Ascoli, Carrera: "Partita da giocare sui nervi, siamo pronti"

Ascoli, Carrera: Partita da giocare sui nervi, siamo pronti
TernanaNews SPORT

Massimo Carrera ha parlato di quanto sia importante la partita di domani che vede il suo Ascoli sfidare la Ternana al Liberati: “In questi giorni ci siamo dedicati molto all’analisi video delle nostre partite e di quelle dell’avversario per apportare i dovuti correttivi, abbiamo analizzato anche i video dei nostri allenamenti per limare i dettagli e migliorare; insomma, ci siamo preparati sotto tutti i punti vista, penso che domani sarà una partita da giocare sui nervi, poi è normale che saranno fondamentali i dettagli. (TernanaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

TERNANA-ASCOLI, LE FORMAZIONI UFFICIALI TERNANA (3-5-2): Vitali; Boloca, Dalle Mura, Lucchesi; Casasola, Luperini, Amatucci, De Boer, Carboni; Pereiro, Dionisi. (TernanaNews)

Quella di oggi è una partita fuori dal comune. L’Ascoli dal canto suo, invece c’è dentro fino al collo. (TernanaNews)

Il tecnico degli umbri è pronto a mietere la sua vendetta dopo essere stato liquidato con poca razionalità dai vertici di corso Vittorio la termine della passata stagione. Ternana-Ascoli sarà soprattutto la sfida tra i tecnici Breda e Carrera, nonché quella che vedrà coinvolti vari ex oggi pronti a scendere in campo col dente avvelenato per come poi si sono evolute le cose. (Quotidiano Sportivo)

Breda: "Delle ultime 4 con l'Ascoli è la partita più difficile"

Ternana, Breda: "Il peso specifico del match con l'Ascoli è altissimo" (TUTTO mercato WEB)

In questo momento c'è solo Ternana e Ascoli. Siamo convinti che nessun ego personale va oltre ai punti che dobbiamo fare". (TernanaNews)

Roberto Breda non ha dubbi. (TernanaNews)