Messi marcato da 7 giocatori dell’Uruguay: si prende le loro menti, poi fa la magia

Sport Fanpage SPORT

Messi marcato da 7 giocatori dell’Uruguay: si prende le loro menti, poi fa la magia In Argentina-Uruguay Leo Messi è stato protagonista di una grande partita, coronata dal gol personale e da giocate da mago del pallone.

Il match valido per le qualificazioni mondiali si è poi concluso col punteggio di 3-0, grazie alle altre due reti di De Paul e Lautaro Martinez.

Ed anche noi, da appassionati, speriamo che la magia della Pulce duri ancora a lungo

"Spero che questa unione con le persone duri a lungo – ha detto Messi nel dopo partita – È impressionante, è sempre più bello poter vivere e godersi tutto questo". (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

Il motivo dell'assenza di Bentancur? Nella nazionale urugayana mancava un elemento a centrocampo: Rodrigo Bentancur, mezzala della Juventus che viene impiegato spesso dal c. (ilBianconero)

Poi la scena la prende Lautaro Martinez: assente nel precedente incontro per un piccolo problema muscolare, El Toro prima serve De Paul per il 2-0, poi mette a segno il tris con un perfetto inserimento sul secondo palo su cross rasoterra dalla destra di Lo Celso A sbloccare l'incontro ci pensa Messi: la pulce, dalla trequarti, prova a servire Nico Gonzalez con un pallonetto, ma l'esterno della Fiorentina non tocca il pallone e trae in inganno Muslera che non può intervenire. (Sky Sport)

È stata una partita difficile, volevamo vincerla dopo il pareggio con il Paraguay», ha commentato il sei volte Pallone d’Oro Ma è l’azione della terza e definitiva rete a simboleggiare lo strapotere di un singolo giocatore nei confronti dell’intera squadra avversaria. (Corriere della Sera)

Le probabili formazioni di Argentina-Uruguay. (Il Veggente)

Diretta streaming esclusiva su Como TV con telecronaca in italiano di Daniele La Spina La Albiceleste di Messi contro La Celeste di Cavani. (Sportface.it)

L'Uruguay, invece, è terzo con 16 punti (4 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte) in compagnia dell'Ecuador ed è reduce dal pareggio interno contro la Colombia per 0-0. Scaloni. URUGUAY (4-3-1-2): Muslera; Caceres, Godin, Gimenez, Viña; Valverde, Bentancur, De la Cruz; De Arrascaeta; Suarez, Cavani. (Il Pallone Gonfiato)