Affari Tuoi, Andrea scatenato: tra gag e battute "frega" il Dottore

Affari Tuoi, Andrea scatenato: tra gag e barzellette "frega" il Dottore e incassa 75mila euro Tutta la simpatia di una coppia romagnola ha animato la puntata di Affari Tuoi del 26 marzo. Ecco come è andata Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Instagram Facebook Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. (Libero Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Infatti la prima parte della partita vola via in modo trionfale: azzerato quasi tutti i pacchi i blu con le campane a festa per una serata da "soldi sicuri" ormai in dirittura d'arrivo. nella puntata andata in onda mercoledì 27 marzo la coppia del Napoletano ha stupito per davvero il pubblico. (Liberoquotidiano.it)

Spesso trascurata, la polvere è un misterioso accumulo di particelle che rivela tanto sulla nostra vita quotidiana quanto sulla nostra salute. Inalare polvere può irritare le vie respiratorie, causare allergie e peggiorare problemi respiratori preesistenti. (NewsWeb24.it)

Lacrime ad Affari Tuoi, Amadeus costretto a prendere i fazzoletti: 'Mi fate piangere' La partita (leggo.it)

E pazienza se nel pacco che aveva in mano c'erano 200mila euro. (l'Adige)

La gioia di aver appena vinto 41 mila euro spezzata dalla triste realtà che gli si è poi presentata davanti. Nella puntata di Affari Tuoi andata in onda il 27 marzo è successo davvero di tutto. Una partita giocata sul filo del rasoio e, nonostante i pacchi rossi abbiano pian piano cominciato a diminuire, quello da 300 mila euro è rimasto sempre lì. (Liberoquotidiano.it)

Questo è il bilancio di alcune attività ispettive svolte dalle Fiamme Gialle del Nucleo di Polizia Economico Finanziaria di Taranto a contrasto del gioco illegale e irregolare. I controlli in argomento rappresentano lo sviluppo, sul piano fiscale, di diverse operazioni di servizio condotte dal Reparto che hanno portato all’individuazione e al sequestro di 11 apparecchi da divertimento e intrattenimento non collegati alla rete telematica dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e alla segnalazione alla competente Autorità di 1 soggetto. (Tarantini Time Quotidiano)