Terremoto in Giappone allarme tsunami rientrato

Quotidianodiragusa.it ESTERI

Due forti scosse di terremoto di magnitudo 6,9 e 5,7 gradi sulla scala Richter, sono state registrate a nordest di Fukushima, in Giappone. Secondo i rilevamenti dello United States geological survey (Usgs), il sisma ha avuto ipocentro a 10 km di profondità ed ... (Quotidianodiragusa.it)

Su altre testate

TOKYO - Una forte scossa di terremoto di magnitudo 6.7 è stata registrata alle 8:06 ora locale (le 23:06 di ieri ora svizzera) al largo della costa nordorientale dell'isola giapponese di Honshu. (Corriere del Ticino)

Le autorità del luogo hanno subito diramato l'allerta tsunami che fortunatamente si è verificato di piccole ... (CATANIAVERA.IT)

17 febbraio 2015 Due scosse di terremoto, una di magnitudo 6.9 e la seconda 5.7, si sono verificate al largo della costa nordorientale dell'isola giapponese di Honshu. (Rai News)

inShare. La scossa sismica, registrata e segnalata dall'osservatorio americano USGS – United ... (BeFan)

Il sisma è stato registrato alle 8:06 ora locale (le 23:06 di ieri ora italiana) con ipocentro a 10 km di profondità ... (Notizie Free)

Video terremoto Giappone: il filmato che mostra i danni – 17/02/2015 - Questa notte è stata registrata una forte scossa di magnitudo 6.8 della scala Richter a largo del Giappone, con epicentro in una porzione di mare distante diverse centinaia di chilometri da ... (Centro Meteo Italiano)