Piange o si lamenta durante il rapporto: è violenza sessuale?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Legge per Tutti INTERNO

Attenzione però: perché se lei si pente durante il rapporto ma non lo dice, allora non si può parlare di violenza sessuale.

Se lei piange o si lamenta durante il rapporto è violenza sessuale?

Se piange o si lamenta durante il rapporto è violenza sessuale?

Il ripensamento o i sensi di colpa successivi non potrebbero mai portarla a sporgere una denuncia per violenza sessuale.

Violenza sessuale e mancanza del consenso. (La Legge per Tutti)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quanto alla “presunta violenza sessuale subita dalla minore, gli accertamenti peritali hanno fatto emergere dati tutt’altro che univoci: i tecnici, infatti, hanno formulato ipotesi diametralmente opposte. (Ottopagine)

Adesso anche i due calciatori potranno chiedere di essere ricevuti dai magistrati insieme ai loro legali Secondo le prime indiscrezioni ci sarebbe anche una terza persona coinvolta. Due giovani calciatori dell'Acr Messina, squadra che gioca in Serie D, sono indagati per violenza sessuale aggravata su una minorenne. (Today.it)

Per la Procura la posizione di Crisci sarebbe più marcata e grave rispetto a quella del compagno di squadra Due giovani calciatori dell’ACR Messina indagati per violenza sessuale su una minorenne. (Tutto Calcio Catania)

I dettagli della vicenda. Due giovani calciatori dell’Acr Messina, club che milita in Serie D, sono indagati per violenza sessuale su una ragazza minorenne. I fatti imputati ai calciatori classe 2002 risalgono a novembre 2002. (Calcio News 24)

GLI ABUSI Titolare del bar palpeggia dipendente,inchiodato dalle telecamere GALIZIA Abusi e torture nella scuola religiosa: i racconti choc delle vittime. Le indagini dei carabinieri puntano anche a identificare una terza persona che sarebbe rimasta coinvolta nella vicenda. (ilmattino.it)

Due calciatori campani indagati per violenza sessuale su una minorenne Avviso di conclusione indagini da parte del sostituto procuratore Roberta La Speme. Due giovani calciatori napoletani di una squadra che milita in serie D, sono indagati per violenza sessuale aggravata su una ragazzina che all'epoca dei fatti, cioè a novembre 2020, in pieno lockdown, aveva appena 14 anni. (Ottopagine)