Roma, Pellegrini senza rinnovo. E il Tottenham fa sul serio

Yahoo Eurosport IT SPORT

La Roma al momento è impegnata sul mercato in entrata ed è intenzionata a rinviare l’argomento a settembre.

Per convincere Pellegrini, però, non basterà allungare la durata del contratto al 2025 ed evitare clausole.

CORTE PARATICI - Pellegrini in questi giorni ha parlato con Mourinho e la sua prima scelta resta la Roma, ma attenzione ai corteggiamenti.

E’ confermato l’interesse del Tottenham che con Fabio Paratici ha deciso di fare la spesa in Italia tra Gollini, Vlahovic e lo stesso Pellegrini

La volontà di Pellegrini, infatti, è quella di continuare in giallorosso ma tra sei mesi potenzialmente potrebbe firmare con un’altra squadra e liberarsi a parametro zero. (Yahoo Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Il contratto del numero 7 giallorosso scadrà nel 2022, la clausola di 30 milioni tra dieci giorni. La Roma al lavoro non solo sul mercato, ma anche sul fronte rinnovi. Attualmente non ne sono arrivate (Siamo la Roma)

Pellegrini, che ha da poco smaltito l'infortunio che lo ha costretto a saltare l'Europeo, vuole proseguire la carriera nella squadra della sua città e del suo cuore. Roma, rinnovo Pellegrini: troppo senso di incertezza, c'è bisogno di un incontro fra le parti. (TUTTO mercato WEB)

Pur in una Roma in maschera, Pellegrini ha guidato l’attacco del primo tempo, in quel 4-2-3-1 che lo ha visto alle spalle di Dzeko, avendo ai lati Zaniolo e Mkhitaryan Ma non si è tirato indietro neppure quando Zaniolo si è messo a battibeccare con Lopez dopo aver subito un fallo e una pallonata (non è sfuggito il disappunto di Mourinho per la sua reazione dopo il fallo subito). (LAROMA24)

A fare la partita, comunque, è stata sempre la Roma che però ha trovato il gol soltanto nella ripresa con Zalewski La Gazzetta dello Sport (M.Cecchini) – Nel bene o nel male l’impatto mediatico della Roma sarà cannibalizzato da una persona: José Mourinho (Pagine Romaniste)

Il contratto tra Lorenzo Pellegrini e la Roma vedrà la sua naturale scadenza il prossimo giugno. L'obiettivo è quello di andare avanti insieme - anche Pellegrini vuole restare nella Capitale -, ma non basterà rimuovere la clausola da 30 milioni che pende sul cartellino del giocatore. (LAROMA24)

ESITO POSITTIVO - Dopo i primi contatti telefonici avvenuti nelle scorse settimane, per l'agente e la dirigenza giallorossa è stata l'occasione per avviare le prime trattative e per parlare del futuro del giocatore; appuntamento dall'esito positivo, anche se non si è ancora entrati nel vivo della trattativa, con nuovi aggiornamenti in programma nei prossimi giorni. (Calciomercato.com)