David Parenzo e il sit in dei Pro-Pal a La7: «Trattato come un criminale, i miei figli hanno tolto il logo della scuola ebraica»

Open INTERNO

Ieri alcuni studenti sono andati a protestare contro David Parenzo, conduttore de L’aria che tira su La7. «Pare che in una chat si fossero dati appuntamento là, alle 11», spiega lui al Corriere della Sera. La protesta partiva da «quanto è accaduto durante la manifestazione del 25 Aprile: denunciavano aggressioni verbali». Ma il conduttore ribadisce di aver solo partecipato alla manifestazione del 25 aprile. (Open)

La notizia riportata su altri media

A dirlo all'Adnkronos è David Parenzo, che interviene dopo le polemiche scatenate dal sit in fuori dagli studi di La7 degli studenti delle organizzazioni Cambiare Rotta e Osa, in cui è stata criticata la presenza del giornalista con la Brigata Ebraica alla manifestazione per il 25 aprile a Roma. (Adnkronos)

Mi hanno messo nel mirino come se fossi un criminale». Gli studenti si sono presentati durante la diretta de L’Aria che tira e il conduttore ha precisato che non ha potuto incontrarli perché aveva una «scaletta da rispettare». (Open)

ROMA. Ancora una volta il giornalista David Parenzo diventa bersaglio delle contestazioni, di nuovo – come qualche settimana fa alla Sapienza – nel mirino dei giovani comunisti di “Cambiare rotta” e di “Opposizione studentesca di alternativa” che gli rinfacciavano le minacce e le bombe … (La Stampa)

25 Aprile, Parenzo contestato sotto gli studi di La 7. Il giornalista: "Estraneo a ogni violenza" Link Embed (Repubblica TV)

Leggi tutta la notizia Una decina di aderenti alle organizzazioni... (Virgilio)

Intorno alle 8 del mattino i ragazzi e le ragazze delle organizzazioni studentesche Cambiare Rotta e Osa si sono presentati davanti agli studi srotolando uno striscione: "25 aprile. (Liberoquotidiano.it)