“Beautiful”, le anticipazioni: un improvviso ritorno di fiamma

“Beautiful”, le anticipazioni: un improvviso ritorno di fiamma
Tv Sorrisi e Canzoni CULTURA E SPETTACOLO

E di sposarsi con il fidanzato di cui ancora tiene celata l’identità, ma non l’anello che le ha messo al dito

Ciò vale anche adesso, nonostante Liam sia sposato con Hope (Annika Noelle), madre dell’altra sua figlia.

Insomma, le diversissime Steffy e Hope convivono nel cuore del giovane Spencer, perché nessuna delle due è mai riuscita a spodestare del tutto l’altra.

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 15 al 21 gennaio su Canale 5 (da lun. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Ne parlano anche altre testate

Love is in the Air: Ecco che cosa accade nella puntata di oggi 14 gennaio 2022. Nella puntata di Love is in the Air​ di oggi - 14 gennaio 2022 - Aydan e Ayfer l’hanno combinata grossa e la questione si è sposta nell’aula di Tribunale. (ComingSoon.it)

Liam sconvolto da ciò che ha visto, si recherà alla casa sulla spiaggia di Steffy anziché rientrare a casa. Le anticipazioni di Beautiful ci svelano un colpo di scena scioccante per Liam. (DirettaNews.com)

Anticipazioni puntata Beautiful di sabato 15 gennaio 2022. Hope (Annika Noelle) ha rivolto delle domande a Thomas (Matthew Atkinson) sui suoi capogiri e stati confusionari. Leggi anche: Beautiful, Tanner Novlan a Tv Soap: “Finn cerca di mettere fine al dolore di Steffy”. (Tv Soap)

Beautiful, come rivedere la puntata del 13 gennaio

Beautiful, anticipazioni puntata 14 gennaio. Nella puntata di oggi, venerdì 14 gennaio, di Beautiful Paris guarda i bozzetti appena realizzati da Zende e si convince che in quei disegni c’è tanto di Zoe. (Il Sussidiario.net)

Trame Beautiful dal 10 al 15 gennaio 2022. Nuove puntate Beautiful dal 10 al 15 gennaio 2022 con trame che lasceranno tutti a bocca aperta. Puntata del 15 gennaio 2022. Doppio episodio nella puntata Beautiful di oggi 15 gennaio 2022 (Tvpertutti)

Il film va in onda domenica 16 gennaio in prima serata su Italia 1 (Mediaset Play)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr