Xiaomi Mi Smart Band 6 NFC in Italia: paghi con il polso

Xiaomi Mi Smart Band 6 NFC in Italia: paghi con il polso
Punto Informatico SCIENZA E TECNOLOGIA

Da oggi puoi vivere tutto ciò: da poche ore, infatti, ha fatto il suo esordio in Italia il nuovo Xiaomi Mi Smart Band 6 NFC.

Con l'arrivo sul mercato di Mi Smart Band 6 NFC, le abitudini quotidiane di tantissimi italiani cambieranno radicalmente e siamo felici di poter facilitare e abilitare questo cambiamento.

Per completare un acquisto sarà sufficiente attivare la modalità di pagamento sulla smart band con uno swipe e avvicinare il polso al POS.

Leonardo Liu, General Manager di Xiaomi Italia. (Punto Informatico)

Ne parlano anche altri giornali

“Con l’arrivo sul mercato di Mi Smart Band 6 NFC, le abitudini quotidiane di tantissimi italiani cambieranno radicalmente e siamo felici di poter facilitare e abilitare questo cambiamento. Se siete interessati al prodotto, Xiaomi Mi Smart Band 6 NFC sarà disponibile all’acquisto dalla mezzanotte del 14 ottobre al prezzo di 54,99 euro. (TuttoTech.net)

Comunque sia, dopo aver configurato la smartband, sarà sufficiente aprire l’app dedicata Xiaomi Wear ed aggiungere la propria carta. Tuttavia, è bene ricordare il fatto che la Xiaomi Mi Band 6 NFC possa essere usata soltanto con i circuiti di pagamento Mastercard e Nexi. (Android Italy)

Con Mi Smart Band 6 con funzioni NFC avrete quindi tutto questo, ed anche di più giacché, come detto, parliamo di un’edizione della Band 6 che dispone della possibilità di effettuare pagamenti contactless! Offerte ancora disponibili. (Tom's Hardware Italia)

Xiaomi Mi Band 6 NFC arriva oggi con una ghiotta promo di lancio! | MobileWorld

Anche Yap, l’app di mobile payments targata Nexi e ideata per i più giovani, può essere virtualizzata sul dispositivo Xiaomi per pagare in store. (Adnkronos)

Il Mi Smart Band 6 NFC possiede uno schermo AMOLED da 1,56 pollici (152×486 pixel), monitoraggio della frequenza cardiaca e misurazione del livello di ossigeno nel sangue (SpO2) Come si deduce da nome, la novità principale è rappresentata dalla presenza del chip che permette di effettuare pagamenti contactless. (Punto Informatico)

Attivare il servizio di pagamento è facile e veloce: basta scaricare sul proprio smartphone l'app Xiaomi Wear, associare la Mi Smart Band 6 NFC e registrare la propria carta in pochi semplici passaggi. (MobileWorld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr