Xiaomi Mi Smart Band 6 NFC in Italia: paghi con il polso

Da oggi puoi vivere tutto ciò: da poche ore, infatti, ha fatto il suo esordio in Italia il nuovo Xiaomi Mi Smart Band 6 NFC.

Con l'arrivo sul mercato di Mi Smart Band 6 NFC, le abitudini quotidiane di tantissimi italiani cambieranno radicalmente e siamo felici di poter facilitare e abilitare questo cambiamento.

Per completare un acquisto sarà sufficiente attivare la modalità di pagamento sulla smart band con uno swipe e avvicinare il polso al POS.

Leonardo Liu, General Manager di Xiaomi Italia. (Punto Informatico)

Ne parlano anche altri giornali

In anteprima esclusiva per un mese, comunica il gruppo cinese, i clienti delle 150 Banche Partner della PayTech, potranno effettuare pagamenti con Mi Smart Band 6 NFC in tutti i negozi dotati di un POS contactless, più del 75% degli esercizi commerciali in Italia (Adnkronos)

Tuttavia, è bene ricordare il fatto che la Xiaomi Mi Band 6 NFC possa essere usata soltanto con i circuiti di pagamento Mastercard e Nexi. Comunque sia, dopo aver configurato la smartband, sarà sufficiente aprire l’app dedicata Xiaomi Wear ed aggiungere la propria carta. (Android Italy)

Attivare il servizio di pagamento è facile e veloce: basta scaricare sul proprio smartphone l'app Xiaomi Wear, associare la Mi Smart Band 6 NFC e registrare la propria carta in pochi semplici passaggi. (MobileWorld)

Come anticipato, il nuovissimo Xiaomi Mi Smart Band 6 NFC si potrà acquistare in gran sconto per 48 ore: solo 43,99€ invece di 54,99€. Xiaomi Mi Smart Band 6 NFC: pagamenti dal polso in Italia. Tutte le funzionalità del celeberrimo smartband della compagnia, con una caratteristica in più che lo rende unico: la praticità di pagare direttamente dal polso. (Telefonino.net)

E come già avvenuto in passato in Russia, anche in Italia Xiaomi Mi Band 6 NFC può effettuare pagamenti rapidi e contactless grazie alla collaborazione con Mastercard Xiaomi Mi Band 6 NFC: tutto ciò che c'è da sapere. (GizChina.it )

La smartband Xiaomi Mi Smart Band 6 NFC, pur ispirandosi al design classico della serie, offre in questa sua nuova iterazione un innovativo display AMOLED di grandi dimensioni e bordi arrotondati. (Spaziogames.it)