Napoli, Gattuso: "Voglio sempre questo atteggiamento" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Voglio due Napoli, uno in fase di non possesso e uno in fase di possesso.

ino Gattuso si gode il successo di San Siro che avvicina il Napoli alla finale di Coppa Italia, ma tiene i piedi bel saldi a terra.

"Quando giochi con una squadra forte bisogna rispettarla e mettere sempre qualcosa in più - ha spiegato - .

Voglio due Napoli, uno in fase di non possesso e uno in fase di possesso.

Grandi complimenti ai miei ragazzi, ma voglio vedere sempre quest'atteggiamento, mancano 17 partite. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Chiudendo questo banner, cliccando o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Clicca . (Napoli Magazine)

Ha fatto i complimenti ai suoi ma ha ribadito che "gli avversari vanno rispettati e che ci vuole sempre questo atteggiamento". Eppure in campionato il Napoli è nella parte destra e il ruolino di marcia di Ringhio è peggior di quello dell'esonerato Carlo Ancelotti. (TUTTO mercato WEB)

Non dimentichiamo che il Napoli negli ultimi anni è stata la principale antagonista della Juventus. "Gattuso ha parlato giustamente di un'Inter forte, ma io ribadisco che a mio avviso il Napoli abbia la migliore rosa del campionato dopo la Juventus, nonostante stia giocando un torneo al di sotto delle attese. (TUTTO mercato WEB)

Con il Lecce avevamo molti giocatori dietro la linea della palla, ma non dobbiamo comportarci come delle sagome, dobbiamo andare a prendere palla”. Una vittoria preziosa, che Gattuso ai microfoni della Rai ha commentato mantenendo calma e lucidità: “Oggi la squadra in fase difensiva ha fatto bene. (GianlucaDiMarzio.com)

Non è dunque facile per Ringhio far tornare i conti in modo duraturo e le nuove idee del tecnico attecchiscono a fasi alterne, esclusivamente quando il Napoli scende in campo con le giuste motivazioni. (la Repubblica)

Queste le dichiarazioni di Antonio Conte, allenatore dell’Inter, ai microfoni di Rai Sport dopo il ko interno contro il Napoli nell’andata della semifinale di Coppa Italia: “Il Napoli è venuto a San Siro a fare una partita molto difensiva. (alfredopedulla.com)