Laura è stanca di vivere, il Belgio le dice sì all'eutanasia

Famiglia Cristiana ESTERI

04/07/2015 La legge nazionale sul fine vita lo prevede nel caso di «sofferenze psichiche insopportabili». E così una giovane ragazza fiamminga, con un'infanzia difficile e la passione della fotografia e del teatro, ha chiesto (e ottenuto) di poter morire. (Famiglia Cristiana)

Su altri media

Come Laura (nome di fantasia), 24enne belga che entro la fine dell'estate morirà per sua scelta. Il suo paese le ha concesso l'eutanasia, un ... (SoloGossip.it)

Tuttavia questo non è possibile... Molti scienziati, e ancora oggi, ciò che riguarda l’apprendimento durante le ore di sonno sono oggetto di studi di molti scienziati. (news24h magazine)

04/07/2015 La legge nazionale sul fine vita lo prevede nel caso di «sofferenze psichiche insopportabili». (Famiglia Cristiana)

​Non ha una malattia fisica incurabile. "La vita non fa per me", ha spiegato ai medici che incredibilmente le hanno dato l'ok per l ... (Avvenire.it)

Studiato scientificamente, il turpiloquio rivela aspetti che vanno oltre la scurrilità e il fine offensivo. (La Repubblica)

Oggi abbiamo incontrato il dottor Marcello Porro, antropologo con diverse pubblicazioni all'attivo e un'esperienza nell'ambito scientifico che l'ha portato a viaggiare nel mondo per diversi anni. (Retrò Online)