Borsa Usa: indici chiudono in netto rialzo, crolla Facebook

La Stampa ECONOMIA

A New york i principali indici statunitensi hanno terminato la seduta in netto progresso. Il Dow Jones Industrial Average evidenzia una crescia dell'1,09% e il Nasdaq Composite del 2,46%. Positivo l'unico dato macroeconomico pubblicato in giornata. (La Stampa)

Su altri media

I guai per Facebook sembrano non finire mai e chissà se Mark Zuckerberg non si sia già pentito della quotazione della società in borsa. (Tech Economy)

Fa discutere la proposta del consiglio di Zona 3 che prevede l’obbligo per gli esercenti “All’estero è già così, da New York a Tokyo e Parigi”. (La Repubblica)

Questa app ha ricevuto milioni di download grazie alla sua praticità e alla sua facilità d’utilizzo. Da quando esistono gli smartphone e i tablet, Bump è di sicuro una delle applicazioni più famose. (Androider.it)

Il caso Facebook continua a far scalpore e, dopo aver allertato le autorità regolamentari americane, si prepara ad affrontare una class action, che potrebbe far emergere nuove responsabilità delle banche che hanno curato il suo collocamento. (Teleborsa)

TECH - La Research In Motion fronteggia una nuova perdita: dopo 14 anni, infatti, Patrick Spence, head of global sales, lascia la compagnia. La notizia è stata riportata dal Wall Street Journal. (SpazioGames)

Iniziano le prime azioni legali contro Facebook per la quotazione al Nasdaq. (IBTimes Italia)