Super Mario 64, la cartuccia all'asta vale milioni

Due giorni prima dell'asta che ha visto protagonista la cartuccia di Super Mario 64, si è svolta una precedente vendita, durante la quale una copia di Legend of Zelda per Nintendo Entertainment System (NES) è stata aggiudicata alla cifra di 870.000 dollari.

Secondo Wata, società che certifica i videogame da collezione, la cartuccia di Super Mario 64 venduta all'asta merita un punteggio di 9,8 A++. (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

L'articolo All’asta la candidatura di Steve Jobs del 1973: questa volta anche come NFTHDblog. (HelpMeTech)

La robotica morbida è caratterizzata da nuovi tipi di robot flessibili o gonfiabili, alimentati da acqua o aria anziché elettricità. L’Università ha risposto affermando che tempi e le strutture dei livelli dei giochi di Mario erano un buon terreno di prova per la mano robotica (Tech Princess)

Con un grande atto d'amore, lo youtuber Carnivol ha deciso di restaurarlo in 4K, così da donare ai cultori, o ai semplici curiosi, una versione perfetta, addirittura migliore dell'originale. Il restauro non è in realtà partito dalla versione VHS, ma da una versione cinematografica in 16mm, dotata di una qualità di base molto superiore all'altra. (Multiplayer.it)

Nel frattempo potete già procedere al preordine al miglior prezzo disponibile seguendo comodamente i link qui sotto Sarà nostra cura aggiornare questa pagina con tutte le nuove informazioni che usciranno su eventuali edizioni speciali o bonus preorder, oltre che ovviamente con sempre le migliori offerte per l’acquisto di Mario Party Superstars. (Tom's Hardware Italia)