Se il futuro di Facebook è nella telepatia

Nel futuro di Facebook? C'è la possibilità di condividere con gli amici distanti idee, sentimenti ed emozioni con la sola forza del pensiero, senza dar loro forma scritta o visiva. In una sola parola? Telepatia. A darne previsione è stato Mark ... (Inside Marketing)

Ne parlano anche altre testate

Facebook, con il suo immenso potenziale di raggiungere il pubblico, è certamente uno dei canali ormai irrinunciabili per la propria pubblicità online. (Expoitalyonline)

Gli scenari di integrazione tra la ... Si è parlato, e si continuerà a farlo, molto a lungo delle possibilità offerta dalla VR nel campo gaming. (Oculus Rift Italia)

La comunicazione si evolve e così le piattaforme che la rendono possibile. Cosa impedisce a Facebook di pensare metodi alternativi per la condivisione delle esperienze? Mark Zuckerberg ... (Panorama)

La cortesia, in una padrona di casa, consiste nell’alimentare la conversazione senza mai impadronirsene. (Roma Daily News)

La micidiale battaglia ideologica del gender sta offuscando la ... commenta. (il Giornale)

Secondo Mark Zuckerberg il futuro della tecnologia è la telepatia, ovvero lo scambio di pensieri, emozioni e sensazioni a distanza. (Lettera43)