«Non dovevi lasciarci così»: le reazioni alla morte di Michele Merlo

Avrebbe tanto voluto scrivere Mi Manchi, ed io avrei tanto voluto scrivere un pezzo con lui.

La scomparsa di Michele Merlo, in arte Mike Bird, ha scosso in tanti questa mattina.

Come Loredana Bertè, che ha conosciuto Michele ad Amici e ha scritto su Instagram: «La vita a volte riesce ad essere davvero crudele.

Avrebbe tanto voluto scrivere Mi Manchi, ed io avrei tanto voluto scrivere un pezzo con lui

Buon viaggio Michele in una vita migliore». (Rolling Stone Italia)

Su altre testate

Il giovane è stato un concorrente di Amici di Maria De Filippi. Anche Aka7even, concorrente di Amici 20, ha pubblicato un messaggio su Twitter:. Avrebbe tanto voluto scrivere Mi manchi, ed io avrei tanto voluto scrivere un pezzo per lui. (Isa e Chia)

Michele era un cantante, e aveva partecipato all’edizione di Amici di Maria nel 2017. La lettera di addio di Maria De Filippi e della redazione di Amici. Il mondo dello spettacolo è in lutto per la scomparsa di Michele Merlo. (BlogLive.it)

Il ventottenne è in pericolo di vita. Nella notte tra giovedì e venerdì è stato sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza. (La Repubblica)

«Michele Merlo non ce l’ha fatta, il suo cuore ha smesso di battere nella notte. A mamma Katia e papà Domenico va la mia vicinanza e un abbraccio sincero» (Corriere della Sera)

Qui il post Instagram del profilo di Amici dov’è possibile leggere la lettera in forma integrale: Dopo aver lottato per circa 48 ore, Michele Merlo è stato dichiarato morto. (Ultim'ora News)