Mediaset Premium, Cologno Monzese chiede il sequestro del 3,5% del gruppo francese Vivendi

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Il giudice civile di Milano Vincenzo Perrozziello ha fissato udienza l'8 novembre. La mossa arriva nel giorno di un nuovo crollo del gruppo televisivo in Borsa, in scia alle notizie sui conti della web tv. di F. Q. | 12 ottobre 2016. Commenti. Più ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

(Teleborsa) - Mediaset ricorre a una procedura cautelare per accelerare la strategia per l'esecuzione del contratto con Vivendi, siglato lo scorso aprile. (Il Messaggero)

19:51 Pacchetto azioni rientra nell'accordo firmato in aprile (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 12 ott - Il 3,5% di Vivendi, oggetto dell'istanza cautelare di Mediaset, e' uno degli asset compresi nell'accordo dello scorso aprile tra Cologno ... (Corriere della Sera)

Contrordine. La pay tv ha infatti approvato un aumento di capitale in due tranche da 140 mln di euro. (Milano Finanza)

mediaset-premium Il quotidano economico scrive che Mediaset ha deciso di compiere "un altro passo sul terreno del contenzioso" con Vivendi nell'ambito dell'affaire Premium, depositando al Tribunale di Milano un'istanza, con procedura d'urgenza, per ... (SoldiOnline.it)

CONDIVIDI. Azioni Mediaset in ribasso: ancora guerra con ... (ForexInfo.it)

Il gruppo italiano sembra aver presentato una richiesta di sequestro di azioni della società francese di Vincent Bollorè pari al 3,5%. Il 3,5% è rappresentato da quelle azioni Vivendi che i ... (Wall Street Italia)