Reddito di cittadinanza e lavoro in nero, denunciato nel Catanzarese

Calabria 7 INTERNO

con l'accusa di illecita percezione del reddito di cittadinanza e truffa aggravata ai danni di ente pubblico un uomo classe 68 di Borgia. (Calabria 7)

Ne parlano anche altre fonti

L'Ispettorato del Lavoro chiarisce quali sono i termini di applicazione della maxisanzione e quale le cifre da pagare. (QuiFinanza)

Da settembre 2019, hanno messo in atto la seconda fase relativa all’erogazione del reddito di cittadinanza con i casi di esonero. (Notizie Ora)

Un'indagine che rende quindi possibile chiedersi che… (Città della Spezia)

Il nuovo ministro dell'Economia fa sapere quelle che sono le intenzioni del governo nei confronti di quota 100, del reddito di cittadinanza e del bonus 80 euro in busta paga. (Notizie Ora)

BORGIA (CATANZARO) - Un nuovo caso di percezione abusiva del reddito di cittadinanza è stato scoperto in Calabria dove un uomo di 51 anni è stato scoperto a percepire il reddito di cittadinanza anche se in realtà lavorava a nero. (Quotidiano del Sud)

Il sussidio contro la povertà introdotto dal precedente governo non è a rischio, ma sono in fase di studio delle misure complementari: oltre l'ipotesi dell'assegno unico, c'è un nuovo provvedimento in fase di partenza, ma non in tutta Italia  (Today)