De Rossi, la profezia di Adani: "Fui tra i primi a capire che avrebbe allenato"

De Rossi, la profezia di Adani: Fui tra i primi a capire che avrebbe allenato
RomaForever.it SPORT

De Rossi, la profezia di Adani: "Fui tra i primi a capire che avrebbe allenato" Daniele Adani ha rivelato di essere stato tra i primi a capire che De Rossi avrebbe intrapreso un futuro da tecnico Daniele De Rossi Adani Roma Giovedì 25 aprile 2024 Quando la Roma comunicò di aver affidato la panchina a Daniele De Rossi dopo l'esonero di José Mourinho in molti immaginarono che il ruolo di DDR sarebbe stato solo quello di traghettare i giallorossi per concludere la stagione nel migliore dei modi. (RomaForever.it)

Se ne è parlato anche su altri media

"Gli allenatori che mi piacciono? De Rossi e De Zerbi. Daniele lo conosco da anni, fui tra i primi a strappargli la promessa che sarebbe diventato allenatore della Roma. (Il Romanista)

In giacca e cravatta. Proprio come faceva in campo. (Calciomercato.com)

A caratteri cubitali, scrive Piero Torri su la Repubblica. Anche se, per ora, non c'è nessun trofeo da portare in giro. (ForzaRoma.info)

Adani racconta: "De Rossi alla Roma? Sono stato tra i primi a strappargli quella promessa" - Roma news

Tra i temi trattati anche il reparto allenatori, di seguito il suo commento: “Gli allenatori che mi piacciono? ”De Rossi e De Zerbi. Lele Adani ha presenziato all’evento organizzato a San Siro da Il Foglio e rilasciato alcune dichiarazioni sulla Serie A e non solo. (RomaNews)

Sembrava, quella dei Friedkin, la classica mossa della disperazione, il feticcio da regalare alla plebe inferocita per l’addio dell’amatissimo sciamano caduto in disgrazia. Non sono trascorsi ancora 100 giorni da quando il 16 gennaio De Rossi accettò di prendere la Roma in corsa. (ilmessaggero.it)

L’ipotesi allo studio – spiega il quotidiano – è quella di un accordo articolato, strutturato magari su una base fissa e su incentivi legati ai risultati sportivi (anche se non si conoscono ancora con esattezza le cifre), in linea con quelli dei tecnici che lottano per entrare in Champions. (Calcio e Finanza)