MotoGP, rimpianto Bastianini: "Ha vinto il mio rivale, mi tira un po' il didietro"

Corse di Moto SPORT

Enea Bastianini lascia Le Mans con l’amaro in bocca, perché con la velocità dimostrata avrebbe potuto ottenere di più. Aveva il ritmo dei primi, però partire dalla decima casella della griglia non è stato l’ideale. Ha ottenuto due quarti posti, quindi dei risultati da non buttare, però sia Jorge Martin sia Marc Marquez gli sono … (Corse di Moto)

Se ne è parlato anche su altre testate

Bastianini ha infatti chiuso ad appena 2,2 secondi da Martìn, mentre dopo il long la penalty il suo distacco superava i 6 secondi. Enea Bastianini si sarà di certo mangiato le mani al termine del Gran Premio di Francia a Le Mans (GPOne.com)

Una Ducati che sul circuito francese ha visto brillare Martin e Bagnaia, ma che ha visto anche due nomi importanti fuori dalla Q2, quelli di Bastianini e Marc Marquez (GPOne.com)

Ieri e oggi Bastianini è stato super competitivo ma ha sempre finito quarto: "Non posso essere contento - ha detto a Sky -, potevo fare di più. Con onestà Bastianini ha detto che questa situazione "sta creando una bella competizione". (Moto.it)

Enea Bastianini guarda al bicchiere mezzo pieno dopo aver concluso al quarto posto la Sprint Race del Gran Premio di Francia, quinto appuntamento del Mondiale di MotoGP 2024. (OA Sport)

HIGHLIGHTS - CLASSIFICA (Sky Sport)

Sullo splendido tracciato di Le Mans, la gara va a Jorge Martin che consolida la sua leadership in campionato con un vantaggio di 446 millesimi su Marc Marquez e 585 su Francesco Bagnaia. Enea Bastianini chiude con il quarto posto il suo Gran Premio di Francia, quinto appuntamento del Mondiale di MotoGP 2024. (OA Sport)