Roma-Lazio: dove vedere, canale tv, orario calcio d'inizio, data

Football Italia SPORT

Il derby di Roma tra Roma ed Lazio Il calcio d'inizio è sabato 17 aprile alle ore 00. Scopri dove vedere in TV il big match tra Giallorossi e Biancocelesti. Daniele De Rossi e Igor Tudor si preparano al primo Derby della Capitale della loro carriera da allenatori. La partita inizierà sabato alle 17:00 ora britannica (GMT+1) allo Stadio Olimpico. L'andata del 12 novembre 2023 si è conclusa con uno 0-0, ma i biancocelesti si sono assicurati un 1-0 lo scorso gennaio nei quarti di finale di Coppa Italia (Football Italia)

Su altri giornali

Il Corriere dello Sport oggi in edicola si proietta sulla sfida di domani tra Roma e Lazio con il titolo "Il derby finale: per Dybala, Lukaku, Ciro, Felipe e Luis Alberto può essere l'ultimo", assicura il giornale. (Tutto Juve)

La Roma continua la proprio preparazione in vista del derby con la Lazio, previsto per il prossimo turno di campionato. Il tecnico dei giallorossi può, quindi, sperare di poter avere a disposizione il difensore per la stracittadina con i biancocelesti. (Napoli Magazine)

Buone notizie per Daniele De Rossi che nella sessione odierna ha ritrovato Rasmus Kristensen; il difensore danese è tornato ad allenarsi con i compagni, dando un chiaro segnale riguardo le sue condizioni fisiche. (SPORTFACE.IT)

Agresti: "Quando ha scelto gli undici di Lecce, De Rossi ha pensato alla Lazio e all’andata col Milan" (Milan News)

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. (RomaNews)

Sabatini: "La Roma può invertire la tendenza nel derby come potrebbe fare il Milan con l'Inter" (Milan News)