Roma, la mossa anti-Juve per Pellegrini

ilBianconero SPORT

A far tremare i giallorossi però è quella clausola rescissoria di 30 milioni di euro, che rendono il giocatore appetibile alle big.

Per questo, nella giornata di oggi la Roma ha avuto un primo incontro positivo con l'agente del giocatore per discutere del rinnovo ed eliminare la clausola

La Juve ci provava ma lui faceva muro, convinto di rimanere a vita nella città e nella squadra che ama.

Prove di rinnovo tra la Roma e. (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

E’ ancora lui il leader della Roma che ha vinto 1-0 contro la Triestina. E’ successo anche ieri nell’amichevole contro la Triestina quando dice “ahò” oppure “daje“. (Pagine Romaniste)

ESITO POSITTIVO - Dopo i primi contatti telefonici avvenuti nelle scorse settimane, per l'agente e la dirigenza giallorossa è stata l'occasione per avviare le prime trattative e per parlare del futuro del giocatore; appuntamento dall'esito positivo, anche se non si è ancora entrati nel vivo della trattativa, con nuovi aggiornamenti in programma nei prossimi giorni. (Calciomercato.com)

Ma non si è tirato indietro neppure quando Zaniolo si è messo a battibeccare con Lopez dopo aver subito un fallo e una pallonata (non è sfuggito il disappunto di Mourinho per la sua reazione dopo il fallo subito). (LAROMA24)

Il giocatore, nonostante l'interesse del Tottenham, ha confermato che non attiverà la clausola da 30 milioni presente nel suo contratto e darà la priorità alla Roma. La Roma guarda al futuro con Lorenzo Pellegrini da capitano, ancora al centro del progetto. (Calciomercato.com)

Pellegrini, che ha da poco smaltito l'infortunio che lo ha costretto a saltare l'Europeo, vuole proseguire la carriera nella squadra della sua città e del suo cuore. Ma occorre che le parti si parlino per ripulire l’aria dal senso di incertezza (TUTTO mercato WEB)

Il contratto del numero 7 giallorosso scadrà nel 2022, la clausola di 30 milioni tra dieci giorni. La Roma al lavoro non solo sul mercato, ma anche sul fronte rinnovi. Attualmente non ne sono arrivate (Siamo la Roma)