Indagine “Goletta Verde” di Legambiente: mare laziale più inquinato del passato a Fiumicino, Ostia, Torvaianica e Ardea

IlCorrieredellaCitta.com ESTERI

FREGENE, LADISPOLI, FIUMICINO, OSTIA, TORVAIANICA, ARDEA: ECCO I PUNTI DOVE IL MARE E’ PIU’ INQUINATO Stamattina a Ostia è stato annunciato l’esito dell’indagine “Goletta Verde” (la campagna di Legambiente per il monitoraggio dello stato di salute delle coste e delle acque italiane) in merito alle condizioni... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ne parlano anche altri media

Da Cerveteri, a Ladispoli, a Ostia e Fiumicino: il mare è fortemente inquinato con cariche batteriche elevate. (Leggo.it)

CERVETERI – La qualità delle acque del […] (La Voce del Popolo )

Con queste parole il sindaco Crescenzo Paliotta come il collega cerite interviene sui dati diffusi da Goletta Verde su alcuni media nazionali, giudicandoli non rispondenti alla reale situazione […] (La Voce del Popolo )

La spiaggia più inquinata è quella di ... Con 5,3 infrazioni per ogni chilometro di costa il Lazio sale al terzo posto in Italia nella classifica del mare illegale. (Roma Fanpage)

La storica imbarcazione di Legambiente, la Goletta Verde, è approdata al porto di Terracina scortata dalle vele delle imbarcazioni del Terracina Vela Club. (Latina Quotidiano)

La storica imbarcazione di Legambiente, che anche quest'estate è partita per difendere i mari e le coste italiane, dopo Ostia raggiungerà oggi la ... (LatinaToday)