Super Animal Royale: annunciata con un trailer la versione Xbox

Qui sotto potete trovare il suddetto video, il quale preannuncia che dal giorno 1 giugno sarà disponibile in versione “preview”, che altro non è che un sinonimo della versione ad “Accesso Anticipato” sulla piattaforma Valve.

Sarà disponibile sia per Xbox One che Xbox Series X|S e approderà, naturalmente, anche su Xbox Game Pass.

Super Animal Royale è un frenetico battle royale 2D dall’alto da 64 giocatori, in cui animali assassini combattono con zanne, artigli e mitragliatrici in un parco safari abbandonato

Lotta per la sopravvivenza!

Tramite il canale ufficiale YouTube di Xbox è stato pubblicato un nuovo trailer per Super Animal Royale, un originale battle royale top down 2D originariamente uscito su Steam e con una mole di recensioni positive. (Gamesvillage)

La notizia riportata su altri media

Guarda la galleria: FIFA 21. Partiamo proprio dal calcistico più venduto ogni anno:arriva dopo sette mesi dalla sua uscita, come ormai è consuetudine, nell'EA Play, incluso nel catalogo di Game Pass Ultimate su Xbox. (Mauxa)

La sorpresa è stata la risposta da parte di Xbox Game Pass, che ha commentato dicendo “no, quello è il giusto ammontare“, suggerendo inoltre che “forse… non è abbastanza?”. Dragon Quest Builders 2 è stato aggiunto quasi in sordina al catalogo di Xbox Game Pass senza che nemmeno esistesse una versione per Xbox, essendo stato pubblicato prima solo per PlayStation 4 e Switch e poi per PC nel 2019 (iCrewPlay.com)

Leggi su eurogamer. (Di sabato 8 maggio 2021) Il matrimonio fra Microsoft e, frutto della colossale acquisizione da 7.5 miliardi di dollari, non smette di essereto e sbandierato dal reparto marketing di. (Zazoom Blog)

Fonte: Twitter Restiamo ovviamente in attesa di ulteriori informazioni sulla data di uscita del gioco sul servizio di Xbox Game Pass, e vi ricordiamo che per l’ondata dei giochi in arrivo a maggio, sono stati già introdotti sul servizio di Xbox Game Pass: Fifa 21, Steep e Outlast 2. (Gametimers)

L’ingresso deiStudios all’interno di Microsoftè stato uno dei grandi eventi dello scorso anno e ancora adesso molti fan non si capacitano della mossa rivoluzionaria attuata dalla compagnia di Redmond. Ovviamente da allora la società ha sfruttato la situazione per farsi molta pubblicità positiva e ricordare a tutti che moltissimi giochisono disponibili su Game Pass. (Zazoom Blog)

Con l’acquisizione completa di Zenimax/Bethesda, Starfield potrebbe essere un progetto esclusivo Xbox e in uscita nel 2021 secondo Jeff Grubb. Il primo di questo quartetto è ovviamente Halo Infinite, il nuovo capitolo della serie FPS, nonché uno dei pilastri della divisione Xbox. (Game Legends)