“Tifosi del Milan, non tollero che …”: Trevisani difende Pioli a spada tratta

Pianeta Milan SPORT

Riccardo Trevisani, giornalista sportivo di 'Mediaset', nel suo podcast 'Fontana di Trevi' su 'Cronache di Spogliatoio', ha difeso a spada tratta il lavoro di Stefano Pioli, allenatore del Milan, dalla marea di critiche che gli sono arrivate in questi ultimi dieci giorni. "Qua si fa passare Pioli per un coglione ed è questa la cosa che a me non sta bene nel giudizio dei tifosi del Milan. Mille cose ha sbagliato, e lo abbiamo detto a più riprese, ma il fatto che abbia commesso questi errori non lo rende lo scemo del villaggio come viene trattato dai tifosi del Milan da mesi. (Pianeta Milan)

Su altre testate

Nel corso della sua intervista a Tuttomercatoweb.com Corrado Orrico commenta anche la situazione del Milan e il probabilissimo addio di Pioli a fine stagione: "Sto notando l'ingiustizia che mette in atto la proprietà del Milan verso Pioli che ha vinto lo scudetto e ora arriverà secondo con una squadra che gli hanno rinnovato in maniera cervellotica. (Tutto Juve)

Il destino di Stefano Pioli è stato deciso, più o meno, ma quasi del tutto, al triplice fischio di Szymon Marciniak. In quel preciso istante, tutti, nessuno escluso, forse anche lo stesso Pioli, hanno pensato che quella consumata all'Olimpico di Roma sarebbe stata la sua ultima partita europea alla guida del Milan, al culmine della stagione che, più di tutte, ha messo in luce le contraddizioni della sua missione in rossonero. (Goal Italia)

Al centro dell’attenzione in questi giorni c’è il futuro di Juventus e Milan, soprattutto per quanto riguarda le panchine. Antonio Conte è il prescelto, ma Fabio Ravezzani su X è sicuro di una cosa sul confronto con l’Inter. (Inter-News)

L’ex allenatore Corrado Orrico ha parlato a TMW analizzando il momento del Milan. SUL NUOVO ALLENATORE – «Gli allenatori stranieri in Italia sbattono il muso contro un muro, la complessità del calcio italiano è talmente elaborata che pochi riescono a scioglierla. (Milan News 24)

Le parole a Calciomercato.com di Sandro Sabatini sul tema nuovo allenatore per il dopo Pioli che tiene banco in casa Milan: LE PAROLE – «Ma l’allenatore giusto si sceglie così? Con il casting delle risorse umane?. (Milan News 24)

In una diretta su Twitch il giornalista sportivo Riccardo Trevisani ha difeso un allenatore italiano dalle critiche dell'ultimo periodo. (AreaNapoli.it)