Bernard Hill: i messaggi del cast de Il Signore degli Anelli per la scomparsa di “Re Theoden”

Bernard Hill: i messaggi del cast de Il Signore degli Anelli per la scomparsa di “Re Theoden”

Sono arrivati in un lampo gli omaggi da parte del cast de Il Signore degli Anelli al collega e amico Bernard Hill, scomparso nella giornata di ieri all’età di 79 anni. Re Theoden in due dei tre film della saga di Peter Jackson l’attore è stato ricordato con affetto da molti dei membri del cast della trilogia, che hanno condiviso sui social fotografie, ricordi e messaggi carichi di emozione. Tutto questo mentre gli attori dei quattro hobbit protagonisti, Elijah Wood, Billy Boyd, Dominic Monaghan e Sean Astin, sono apparsi sul palco della convention al Liverpool Comic-Con, a cui avrebbe dovuto partecipare anche lo stesso Hill. (Justnerd.it)

Ne parlano anche altri giornali

News Condividi l'articolo I 4 hobbit rendono omaggio a Bernard Hill Qualche giorno in fa il mondo del cinema ha perso Bernard Hill, attore noto al grande pubblico per aver interpretato Theoden nella Trilogia de Il Signore degli Anelli oltre che per essere stato il capitano Edward John Smith in Titanic di James Cameron. (LaScimmiaPensa.com)

L’attore ha interpretato Re Theoden ne Il Signore degli Anelli – Le Due Torri e Il Signore degli Anelli – Il Ritorno del Re, e in queste ore sono molti i protagonisti della saga ad aver pubblicato dei messaggi di cordoglio. (BadTaste.it Cinema)

Arrivata il 5 maggio la notizia della scomparsa, a 79 anni, dell'attore britannico Bernard Hill, noto soprattutto per i suoi ruoli dei primi due film del Signore degli Anelli e in Titanic. (ComingSoon.it)

Frosinone – Gli studenti modello del “Severi”, premiati Filippo Cioccolanti e Pierfrancesco Veronesi

L'attore Bernard Hill è morto all'età di 79 anni e le star della saga Il Signore degli Anelli lo hanno ricordato rendendogli omaggio con post e dichiarazioni. (Movieplayer)

La scomparsa di Bernard Hill, indimenticato volto di re Théoden nella trilogia cinematografica de Il Signore degli Anelli, ha creato una forte ondata di commozione tanto tra i fan dell’imponente opera cinematografica realizzata da Peter Jackson quanto tra i vecchi compagni di cast che ne hanno condiviso la vita sul set. (Best Movie)

Presenti in aula consiliare, insieme al Sindaco Riccardo Mastrangeli, all’assessore all’istruzione Valentina Sementilli, ai familiari e agli amici di Filippo e Pierfrancesco, la Dirigente Scolastica, dottoressa Antonia Carlini e il rettore dell’Università degli studi di Cassino e del Lazio Meridionale, Marco Dell’Isola. (Frosinone News)