Ucraina, scontri davanti al Parlamento: è morto un altro poliziotto

Rai News ESTERI

Gli scontri tra i manifestanti della destra nazionalista e la polizia sono scoppiati dopo l'approvazione di una riforma che conferisce maggiore autonomia alle regioni separatiste dell'Est. Ieri è morta un agente della Guardia Nazionale di 25 anni, oggi ... (Rai News)

Su altri giornali

Poroshenko: “Pugnalata alla schiena”. Mosca: “Non controlla più la situazione”. (La Stampa)

I morti sono agenti della Guardia Nazionale uccisi negli scontri di lunedì davanti alla sede della Rada Suprema, il Parlamento monocamerale. Davanti al Parlamento di Kiev continuano i disordini e il numero delle vittime è salito a tre. (Corriere Quotidiano)

In Ucrania la guerra civile si sposta a Kiev: una granata è esplosa davanti al Parlamento durante una protesta nazionalista contro un voto per dare maggiori poteri alle regioni separatiste, uccidendo un ufficiale di polizia, Negli scontri sono rimsti ... (Italintermedia)

La protesta era stata organizzata contro l'approvazione parlamentare delle modifiche alla ... Gravi scontri a Kiev tra forze dell'ordine e manifestanti hanno provocato ieri un morto ed un centinaio di feriti. (Radio Vaticana)

KIEV (askanews) - Un secondo poliziotto è morto oggi in ospedale per le gravi ferite rirportate nei violenti scontri di ieri davanti al parlamento di Kiev con dei manifestanti di estrema destra scoppiati dopo l'adozione di una controversa riforma che ... (DiariodelWeb.it)

MOSCA, 1 SET - Salgono a tre le vittime dell'esplosione di una granata negli scontri di ieri tra nazionalisti e forze dell'ordine davanti al parlamento ucraino. (Brescia Oggi)