«Totti e Ilary in vacanza a Spello»

Come riporta Grifotube, a Spello Totti e signora hanno pranzato in un apprezzato ristorante del centro storico e poi si sono concessi una passeggiata nelle vie del centro.

Inevitabile che le loro condivisioni social (soprattutto di Ilary) rappresentino anche un bello spot per il territorio umbro.

Condividi questo articolo su. . . . . . . . . Nella giornata di venerdì in Umbria c’erano Francesco Totti e Ilary Blasi, una delle coppie più amate e longeve della starbiz. (umbriaON)

Su altre fonti

Lei in un bell’abito floreale, lui più sportivo con t-shirt bianca a sneakers si sono gustati la calda serata. Dopo lo shopping in salotto, le foto con i fans in qualche locale riccionese, ieri sera Francesco Totti e la moglie Ilary Blasi hanno cenato al Settimo Piano, ristorante della Leardini Group, sulla terrazza all’ultimo piano dell’Hotel Lungomare. (News Rimini)

Leggilo anche su AssisiNews – Francesco Totti e Ilary Blasi in Umbria: vacanza a Spello per la coppia. Francesco Totti in Umbria, per trascorrere qualche ora di relax in compagnia della moglie Ilary. (AssisiSport)

Pubblicità. Ilary Blasy e Francesco Totti e la vacanza a Riccione: la coppia ha tradito Sabaudia, meta delle scorse vacanze, per passare a Riccione il weekend. La bellissima conduttrice moglie di Francesco Totti, ha indossato in spiaggia un bikini rosso prima, poi un costume intero turchese e per spostarsi un kaftano di pizzo bianco. (NonSoloRiciclo)

(Continua a leggere dopo la foto). . . . . . . . . . . . La signora Totti, sorridendo, ha risposto: “Farfallina? Durante questa infuocata puntata della stagione di Verissimo, l’ex conduttrice del Grande Fratello Vip ha raccontato all’amica Silvia Toffanin com’è cambiata la sua vita negli ultimi mesi. (Caffeina Magazine)

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pesaro, totti, articolo. Questo è un articolo pubblicato il 29-06-2020 alle 23:58 sul giornale del 01 luglio 2020 - 6672 letture. (Vivere Pesaro)

La coppa regina di calcio-gossip-televisione non ha condiviso granchè sui proprio canali social, ma sulle pagine di tanti marchigiani hanno cominciato a fiorire i selfie con la coppia più fotografata. Che noia». (Corriere Adriatico)