Un bambino su 40 nato da fecondazione assistita

HealthDesk SALUTE

Nel 2013 più di 12 mila bambini in Italia sono nati da tecniche di fecondazione assistita, il 2,4 per cento di tutti i nati. È il numero principale della Relazione annuale sullo stato di attuazione della Legge 40/2004 in materia di Procreazione ... (HealthDesk)

La notizia riportata su altri giornali

"Se i servizi di igiene cittadina non vengono garantiti adeguatamente a fronte dei “sacrifici” economici richiesti ai contribuenti, la TARI che paghiamo rischia di assumere i... (Infomessina)

Da quando il Ministero della Salute si è magicamente accorto che gli Italiani hanno smesso di procreare con continuità, il versante relativo alle tecniche di fecondazione assistita è diventato prioritario nell'agenda governativa, al punto da spingere ... (Emerge il Futuro)

L'aggiornamento normativo arriva un anno dopo la sentenza della Corte Costituzionale ... (L'ultima Ribattuta)

Entreranno in vigore con la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale. Fra ... (Intelligonews)

1) “Il nuovo testo, che aggiorna le linee guida del 2008, è stato rivisto in rapporto all'evoluzione tecnico-scientifica del settore e all'evoluzione normativa; in particolare ai decreti legislativi 191/2007 e 16/2010 e all'Accordo Stato Regioni del 15 ... (Notizie di Radicali Italiani)

Il ministro della Salute Beatrice Lorenzin ha firmato le nuove linee guida della legge sulla fecondazione assistita. È possibile la doppia donazione ... (Il Messaggero Salute)