Tutti all’Olimpico. Niente chiusura, dopo il Venezia c’è il Feyenoord

ForzaRoma.info SPORT

Roma sta cercando di prepararsi nel migliore dei modi a una possibile nottata di euforia.

Al Comune di Roma e nel club giallorosso, per fortuna, la pensano diversamente, così, scrive Massimo Cecchini su La Gazzetta dello Sport.

È utile spiegare, infatti, come la visione collettiva potrebbe essere solo l’inizio di una grande serata

Così i maxi-schermi potrebbero essere allestiti all’Olimpico, che sarebbe aperto a pagamento ai tifosi che decidessero di vedersi la partita tutti insieme. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

Oggi contro il Venezia sarà l’ultima stagionale tra le mura casalinghe, in uno stadio che ha spinto i giallorossi tutto l’anno, e che nelle ultime due di coppa ha lasciato il segno. – “Sono stati fantastici per tutta la stagione”, Mourinho non ha mai rinunciato ad elogiare i propri tifosi, presenti in questa stagione come fossero giocatori in campo. (RomaNews)

Fischio d'inizio ore 20.45 Dove vedere Roma-Venezia in tv. La partita verrà trasmessa su Dazn, Sky e in streaming su Now. (la Repubblica)

Su DAZN saranno Riccardo Mancini ed Emanuele Giaccherini a commentare la gara; per Sky, invece, telecronisti Riccardo Gentile e Lorenzo Minotti. Stesso procedimento per gli abbonati Sky, tramite SkyGo. (ForzaRoma.info)

La prestazione di Firenze è stata sottotono e ritirare fuori il VAR e gli arbitri diventa ripetitivo (SANDRO SABATINI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News). Dybala non si discute, è stellare. (LAROMA24)

ASSEDIO INUTILE – Roma-Venezia 1-1 nell’anticipo della trentasettesima giornata di Serie A. Roma-Venezia, anticipo della trentasettesima giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 1-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico di Roma. (Inter-News)

Lui è rappresentativo per quello che vogliamo portare e del nostro rapporto col settore giovanile» Conferenza stampa Mourinho, l’elogio per il giovane Zalewski: «Ha avuto la chance in una situazione di rischio e si è fatto trovare pronto». (Calcio News 24)