La Presidente della Camera scrive a Zuckerberg: Su Facebook troppo odio, da che parte state?

ROMA, 14 FEBBRAIO – ”Da che parte sta Facebook, in questa battaglia di civiltà?” La domanda è stata rivolta proprio a Mark Zuckerberg dalla Presidente della Camera Laura Boldrini. Dalle pagine de La Repubblica Boldrini ha chiesto al fondatore e ... (OnuItalia)

Ne parlano anche altre fonti

Laura Boldrini, presidente della Camera, ha scritto una lettera a Mark Zuckerberg, perché consideri che in Italia Facebook non è sufficientemente controllato nelle espressioni di odio e razzismo, e per il dilagare delle fake news. (Fidelity News)

La Germania si prepara alle elezioni e alcuni politici non vogliono che l'esito venga condizionato dalle fake news, per questo il social di Zuckerberg si appresta a lanciare una serie di filtri per limitare la diffusione delle bufale. (next)

Il commissario governativo per la sanità campana ha spiegato che per uscire dal commissariamento servono “un consolidato equilibrio economico finanziario” e “l’incremento dei Lea” Napoli, 18 febbraio – “Per uscire dal commissariamento della sanità alla Campania servono due elementi fondamentali: un... (NapoliTime)

Boldrini al carcere di Bollate: "Modello di riscatto sociale"

Laura Boldrini scrive a a Mark Zuckerberg: "Blocchi le fake news". commenta. (il Giornale)

Boldrini al carcere di Bollate: "Modello di riscatto sociale" (La Repubblica)

“I leader non servono, diventano necessariamente un uomo solo al comando”, ha dichiarato in un incontro. L’ex sindaco di Milano è tra i fondatori di “Campo Progressista“, il nuovo partito che prospetta una differente visione del centrosinistra. (La Prima Pagina)