Kate Middleton, la mamma "fondamentale" dopo la diagnosi di cancro: ecco perché

Carole Middleton è la vera forza che tiene uniti i Windsor dopo la diagnosi shock di cancro a sua figlia Kate. Lo dice all'Independent una fonte vicina alla famiglia, secondo cui la mamma di di Kate ha svolto un ruolo fondamentale dietro le quinte per il principe e la principessa del Galles, durante quello che è uno dei periodi più turbolenti degli ultimi tempi per la famiglia reale. “Carole è la forza trainante che tiene unita la famiglia con il minimo sforzo e la massima umiltà - ha affermato la fonte - Si è occupata di George, Louis e Charlotte, li ha portati a scuola e alle attività sportive scolastiche e ha dato loro un sostegno infinito. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

Kate Middleton 38 (Fanpage.it)

Resta il fatto che si parla già di 'effetto Kate': dopo il toccante video in cui la principessa di Galles parla del suo tumore, infatti, il Cancer Research UK ha registrato oltre 200mila visitatori sulle sue pagine informative e si parla di una impennata di controlli in merito alla prevenzione dei tumori femminili. (la Repubblica)

Secondo le ultime teorie del complotto sarebbe stata usata per creare il video in cui la principessa del Galles annuncia di avere un tumore. Ovviamente non c'è nessuna traccia del suo utilizzo. (Fanpage.it)

La triste verità familiare dopo l’annuncio della malattia di Kate Middleton: la notizia che nessuno vorrebbe mai ricevere. (Abruzzo Cityrumors)

È la prima volta nella storia della monarchia che due membri senior si trovano ad affrontare questo tipo di diagnosi contemporaneamente: l’annuncio di Carlo è arrivato quasi subito, ad inizio febbraio, quello di Kate invece lo scorso venerdì, dopo settimane di incertezze e teorie complottistiche: «Quel giorno la royal family è piombata sulla Terra, mostrando il lato umano», dice l’esperta Amanda Foreman. (Vanity Fair Italia)

Insulti all’attuale Regina, un libro in cui spiffera tutti i segreti della Corona inglese gettando fango sulla famiglia reale, un documentario Netflix con la moglie che rincara la dose: di queste cose, sembra proprio che il Principe Harry si sia completamente dimenticato. (Spetteguless)