Trump è pronto a riconoscere Gerusalemme capitale d'Israele. Attesa per il dibattito con Clinton

Rai News ESTERI

Trump ha assicurato che una volta eletto fra Israele e Usa sarà avviata una straordinaria cooperazione strategica, tecnologica, militare e di Intelligence. C'è molta attesa per il primo dei tre dibattiti presidenziali, che si terrà nella serata ... (Rai News)

Su altre fonti

[…] (La Voce del Popolo )

Washington - Se verrà eletto presidente degli Stati Uniti, Donald Trump è pronto a riconoscere Gerusalemme come capitale "indivisa" di Israele, "unica ed indivisibile", come sancito nel 1980 dalla Knesset: lo ha assicurato il candidato repubblicano nel ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Riempire i "buchi nel cv" al colloquio di lavoro. Bisogna però essere preparati, onesti e concisi. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

La pianificazione turistica a Ragusa? Lascia a desiderare. Parola del presidente della sezione cittadina dell’Ascom, Salvo Ingallinera, che, questa mattina, in conferenza stampa, assieme a Gianni Cassarino, componente del direttivo, ha tracciato un bilancio della stagione estiva 2016. (RagusaTG)

"Trump ha riconosciuto che Gerusalemme è stata la capitale eterna del popolo ebraico per oltre 3000 anni e gli Stati Uniti, sotto l'amministrazione Trump, accetteranno finalmente il mandato del Congresso per riconoscere Gerusalemme come capitale ... (LaPresse)

26 settembre 2016 04.35 "Un Israele forte e sicuro è vitale per gli Stati Uniti". (Rai News)