Ora rotta su Bergamo: Spina va ko, dubbio Dybala

Il Romanista SPORT

Non esiste probabilmente modo più crudele per uscire dall’Europa League di quello che il Dio del Calcio, qualora volessimo approvare la sua esistenza, ha disegnato nella notte di Leverkusen. La rimonta completata nell’incredulità del pubblico di casa, la beffa dell’autogol che piega l’ardore romanista e spezza il sogno di rimonta. Addio al sogno Dublino, adesso c’è da riportare la Roma dove merita di giocare, o dove in molti pensano meriti di tornare, ovvero in Champions League (Il Romanista)

La notizia riportata su altri giornali

Domenica 12 maggio al Gewiss Stadium si giocherà il match valevole per la 36esima giornata di Serie A, tra Atalanta e Roma, uno scontro diretto per la zona Champions tra due squadre che si trovano rispettivamente al sesto e quinto posto in classifica. (Redazione Jamma)

La partita tra Atalanta e Roma, valida per la 36a giornata di Serie A, si terrà domenica 12 maggio 2024 alle 20:45 presso lo Stadio Gewiss di Bergamo I tagliandi del settore ospiti, quello riservato ai tifosi della Roma, sono a disposizione dalle 10 di martedì 7 maggio alle 19 di sabato 11 maggio e sono acquistabili, al prezzo di 32 euro, sul sito Vivaticket oppure nei punti vendita autorizzati. (RomaNews)

De Rossi, dopo l'impresa sfiorata a Leverkusen, deve fare i conti con una squadra al limite delle forze anche a causa di un calendario folle. La Roma ha poco, pochissimo tempo per preparare un'altra finale: quella con l'Atalanta che vale un posto in Champions. (ForzaRoma.info)

La delusione è stata cocente, dopo una notte da grande squadra. La Roma sfiora l'impresa a Leverkusen ma si arrende all'imbattibile Bayer di Xabi Alonso: i giallorossi mancano così la seconda finale di Europa League consecutiva ma si confermano la miglior formazione italiana dell'ultimo lustro in ambito internazionale, con due semifinali e due finali conquistate. (TUTTO mercato WEB)

Dopo aver sfiorato l'impresa in semifinale contro il Bayer Leverkusen in Europa League, la Roma è chiamata a proseguire il proprio percorso in campionato. Il prossimo ostacolo per i giallorossi è rappresentato dall'Atalanta, squadra con la quale condivide gli stessi punti in classifica al quinto posto, con una partita in meno per la squadra di Gasperini, da recuperare contro la Fiorentina. (Voce Giallo Rossa)

ATALANTA ROMA FORMAZIONE – Tanta delusione e una sconfitta ancora da digerire in casa Roma: la trasferta di Leverkusen è una ferita che dovrà cicatrizzare in fretta, perché domenica si torna in campo per un’altra partita delicatissima. (RomaNews)