Formula 1: le cartoline da Miami, chi ride e chi piange

Corse di Moto SPORT

La sesta tappa di questa stagione di Formula 1 ci saluta e lo fa nella maniera più dolce possibile. Il campionato definito da tutto come scontato, continua a fare record di ascolti in TV e continua a fare pienoni ovunque vada. Ieri altro che finale scontato, l’epilogo è stato da filmone americano: dopo tutto siamo … (Corse di Moto)

La notizia riportata su altri media

A Imola anche Oscar Piastri avrà il pacchetto completo di novità sviluppate per la MCL38. Il fondo è la componente centrale di un aggiornamento che ha permesso a McLaren di ottimizzare l'assetto sulle curve lente della tracciatura di Miami (Autosprint.it)

L’italiano ex ferrarista nativo di Orvieto ha plasmato la squadra con un’impronta tecnica davvero considerevole. F1, McLaren ha vinto a Miami. (FUNOANALISITECNICA)

Alla base della vittoria di Lando Norris al GP di Miami c’è stata una grande prestazione della McLaren MCL38, con un vantaggio prestazionale non insignificante rispetto a Red Bull per tenere a bada Max Verstappen dalla ripartenza fino alla bandiera a scacchi, anche nei tratti più lenti e tecnici del tracciato che fin dallo scorso anno è stato il tallone d’achille forse più importante per le monoposto uscite da Woking. (Formu1a.uno)

Danni al fondo per Verstappen, ecco le immagini del "buco" sulla RB20 - FOTO

HIGHLIGHTS MIAMI - PAGELLE (Sky Sport)

Dichiarazioni chiare, spiazzato il paddock di Formula 1: il vincitore del Gran Premio di Miami poteva essere un altro (SportItalia.it)

Max Verstappen non ha vinto il GP di Miami di domenica scorsa, una notizia che di suo fa scalpore. Tuttavia, il mancato successo è dovuto a grossi danni al fondo della RB20 di Verstappen. (F1inGenerale)