Patto Ferrari-Hp. Livrea azzurra per il Gp di Miami

Quotidiano Sportivo SPORT

Ferrari verso la trasferta americana con un pacchetto di miglioramenti tecnici e tante novità in arrivo. A partire da un nuovo ’look’, che prevede l’azzurro nella livrea e una collaborazione con Hewlett-Packard, azienda tecnologica made in Usa. La collaborazione prevede l’impegno comune di promuovere l’innovazione sostenibile ad accelerare l’uso di tecnologie mirate attraverso il team di Formula 1 scuderia Ferrari, scuderia Ferrari esports team, e la scuderia Ferrari driver academy. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri media

Siglata l’alleanza con il colosso informatico americano, torna un main sponsor sulle macchine di Leclerc e Sainz. Ci sarà anche la fornitura tecnologica Adesso è ufficiale. Ferrari e Hp hanno siglato una partnership di lunga durata, torna sulle Rosse un main sponsor che mancava dai tempi della Philip Morris (fino al 2021 era il partner principale, poi è rimasta con un ruolo meno rilevante). (Corriere della Sera)

Un tuffo nel passato per Leclerc e Sainz in occasione del Gran premio in Florida. La Ferrari sarà azzurra. Il precedente con Lauda e Regazzoni nel 1974, prima di lasciare spazio al rosso L’effetto è estraniante ma le motivazioni e il riferimento storico sono precisi. (Corriere della Sera)

Ritorno al passato (LaC news24)

La prossima tappa del mondiale di F1 targato 2024 è prevista a Miami, dove la Ferrari si presenterà con una novità. (Motomondiale.it)

Link copiato (Autosprint.it)

Ferrari e HP Inc. hanno annunciato una storica title partnership pluriennale. La collaborazione fra due delle aziende più iconiche al mondo prevede l’impegno comune di promuovere l’innovazione sostenibile ad accelerare l’uso di tecnologie mirate attraverso il team di Formula 1 Scuderia Ferrari, Scuderia Ferrari Esports Team, e la Scuderia Ferrari Driver Academy. (Adnkronos)