E per 4 giorni Parma ritornerà ad essere la capitale del cibo

E per 4 giorni Parma ritornerà ad essere la capitale del cibo
La Repubblica ECONOMIA

E' un segno non più di speranza ma di concretezza, il cartellone degli eventi che comincia a riempirsi di date e prospettive.

Saremo i primi nello scenario fieristico europeo per offrire, insieme al Governo Italiano, un vantaggio competitivo ai nostri espositori

E dal punto di vista della sostanza, disegnando con tratti decisi ciò che sarà il cibo che mangeremo, scruteremo e desidereremo il prossimo anno. (La Repubblica)

Su altre testate

Tra le novità l’area dedicata al canale dell’Horeca in collaborazione con Dolcitalia e un’altra alle birre artigianali con Unionbirrai e Birra Nostra. Assicurata la presenza di buyer italiani, europei e di operatori provenienti da Usa, America Latina, Asia, grazie anche al programma di incoming di ICE Agenzia. (La Repubblica)

Il pallone, rimbalzando verso la rete, ha improvvisamente cambiato traiettoria finendo fuori I vista dell’inizio della Copa America di domenica 13 giugno la birra Quilves ha voluto supportare la nazionale tramite uno spot pubblicitario. (CIP)

Tutto pronto per Cibus 2021. Il ministro Di Maio: "la vera ripartenza del nostro Paese"

I visitatori di Cibus 2021 saranno accolti dalla città di Parma, che quest’anno è Capitale della Cultura e Capitale Unesco per la Gastronomia: nelle vie cittadine si terrà “Cibus Off”, il Fuorisalone che unisce cultura e scoperta gastronomica (Gazzetta di Parma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr