Tumore al polmone, aumenta l'incidenza nelle donne

Panorama SALUTE

Principale responsabile l'aumento delle fumatrici, ma anche il fumo passivo e fattori ormonali. Gli esperti: non fumate in casa. 28 giugno 2016. – Credits: Olycom. Panorama · Scienza · Salute; Tumore al polmone, aumenta l'incidenza nelle donne. (Panorama)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo gli esperti riuniti a Napoli in occasione della Conferenza internazionale di oncologia toracica “Ciot2016 ... La percentuale sale fino al 29% in Umbria, mentre scende al 9% in Veneto. (Salute24 - Il Sole 24 Ore)

Un gesto abituale per 20 italiani su cento: una percentuale che arriva al 29% in Umbria e scende al 9% in Veneto. Accendere una sigaretta in salotto o in camera da letto è come aprire la porta di casa ad un serial killer. (Giornale di Sicilia)

In Italia ogni anno ci sono oltre 41mila nuove diagnosi di tumore ai polmoni, in calo tra gli uomini e in aumento tra le donne per colpa dei diversi atteggiamenti verso il fumo. (L'ultima Ribattuta)

È così che, dalla Conferenza internazionale di oncologia ... Sigarette: non c'è cosa peggiore che fumare in casa. (greenMe.it)

Parla di guerra e di soldati il professor Cesare Gridelli, presidente dell'Associazione ... (Intelligonews)