Calcio: Monza-Juventus nel Trofeo Berlusconi 2021, diretta esclusiva Italia 1

Digital-News.it SPORT

Negli anni della presidenza al Milan, la sfida con i bianconeri era il banco di prova per capire le ambizioni della stagione delle due squadre.

Sabato 31 luglio, su Italia 1, alle ore 21.00, in diretta e in esclusiva, la venticinquesima edizione del Trofeo Luigi Berlusconi tra il Monza e la Juventus.

La partita è anche in live streaming su www.sportmediaset.it e sull’app SportMediaset

La telecronaca della partita è affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico di Massimo Paganin (Digital-News.it)

Su altre fonti

. Convocati Juve per il Monza Trofeo Berlusconi: ecco l’elenco di Allegri per il match dell’U-Power Stadium. Assente, come anticipato, Cristiano Ronaldo, oltre agli infortunati Weston McKennie e Paulo Dybala e ai giocatori rientrati ieri, Morata e Bentancur. (Juventus News 24)

Monza-Juve è infine l'occasione per commentare tutto questo e confermare il legame tra il Milan di una volta e Max Allegri che ritorna in panchina dopo un paio d'anni di assenza in una terra, la Brianza, a notissima vocazione juventina. (ilGiornale.it)

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI JUVENTUSNEWS24 Il Monza ha reso nota la lista dei convocati per la sfida amichevole di stasera contro la Juve valida per il Trofeo Berlusconi. Il Monza ha diffuso tramite il proprio sito internet la lista dei convocati per il Trofeo Berlusconi in programma oggi alle 21 contro la Juve all’U-Power Stadium. (Juventus News 24)

Contrariamente ai rumors degli ultimi giorni, Silvio Berlusconi non sarà allo stadio questa sera per il trofeo dedicato al papà che torna a disputarsi dopo sei anni. (Monza-News)

Di seguito, i risultati:. Augsburg-Cagliari 3-1. Attalanta-Pordenone 2-1. Bayern Monaco-Napoli 0-3. Mainz-Genoa (in corso). Siviglia-Roma (in corso). Nizza-Milan (ore 20.30). Questa sera, in onda anche Monza-Juventus per il trofeo Berlusconi. (Europa Calcio)

Massimiliano Allegri (ri)scopre il talento del centrocampista, con un punto interrogativo ancora legato al suo futuro Le ultimissime notizie verso il match valido per il Trofeo Berlusconi. Era stato escluso per motivi disciplinari (un ritardo) dalla prima amichevole contro il Cesena, ed ora Nicolò Fagioli scalpita per l’esordio stagionale con la Juve. (Juventus News 24)