Uomini e Donne: Alessio Ceniccola risponde a Samantha

Uomini e Donne: Alessio Ceniccola risponde a Samantha
Più Sani Più Belli CULTURA E SPETTACOLO

Potrebbe interessarti: Uomini e Donne: Samantha Curcio difende Alessio Ceniccola

ha scritto infatti sui suoi social poco dopo lo sfogo di Samantha Curcio.

Di recente Samantha Curcio ha scritto sui suoi social un lungo sfogo in cui ha raccontato ai suoi followers i motivi che hanno portato lei e Alessio Ceniccola a chiudere la relazione nata pochi mesi fa a Uomini e Donne.

Alessio Ceniccola è molto ferito. (Più Sani Più Belli)

Su altre testate

Non mi va di scendere nei dettagli perché non mi fa sentire meglio screditare gli altri e perché io ad Alessio auguro ogni bene Non riesco ad essere diversa da quella che sono, né vorrei cambiarmi, solo migliorarmi per diventare una donna felice. (ComingSoon.it)

Non riesco a rimanere se i pianti superano di gran lunga i sorrisi. Non riesco ad essere diversa da quella che sono, né vorrei mai cambiarmi, solo migliorarmi per diventare una donna felice. (Gossip Fanpage)

Secondo alcune indiscrezioni Riccardo Guarnieri avrebbe ritrovato l’amore. Dopo aver concluso (in maniera piuttosto burrascosa) la sua storia con Roberta Di Padua, Riccardo Guarnieri sembra aver già trovato una nuova compagna. (Più Sani Più Belli)

Ex Uomini e Donne in ospedale: fan in allarme, cos'è successo

Uomini e Donne, una coppia è già in crisi? La coppia in questione è quella formata da Martina Grado e Giacomo Czerny, ma le cose sono ben diverse da come sembrano in realtà. (Solonotizie24)

Solo alcuni giorni prima dell’annuncio della rottura definitiva, infatti, Ceniccola era stato pizzicato in compagnia di un’altra donna, che – chiaramente – non era Samantha Non riesco a essere diversa da quella che sono, né vorrei cambiarmi, solo migliorarmi per essere una donna felice”. (DiLei)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Luigi Mastroianni (@luigi_mastroianni). TRADIMENTO PER LA COPPIA DI UOMINI E DONNE? Giornate difficili per l’ex tronista di Uomini e Donne che è stato ricoverato in ospedale e la situazione sembra più complicata del previsto. (instaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr