Il grande enigma è Robert Langdon: la recensione di Inferno

Per una mente brillante come quella di Robert Langdon, esperto simbolista dell'università di Cambridge, la lucidità è fondamentale. Comprensibile, dunque, che risvegliarsi nella notte in un ospedale fiorentino, con mal di testa violenti, allucinazioni ... (Film.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ognuno sarà libero di dire la sua su Inferno, la pellicola diretta da Ron Howard con Tom Hanks ancora professor Langdon dal più recente romanzo di Dan Brown e presentata stamani alla stampa mondiale nel Salone di Cinquecento a Palazzo Vecchio, ... (Mondo TiVu)

Riecco Robert Langdon, il professore di Harvard esperto di simbologia, eroe della saga letteraria di Dan Brown, stavolta ferito e senza al cun ricordo di ciò che gli è accaduto: è così che si sveglia in un ospedale di Firenze ed è così che inizia ... (SpettacoloMania)

I più letti di oggi. 1. (FirenzeToday)

SHARE Facebook. Twitter. (Funweek)

"Uno degli scrittori più famosi, Dan Brown, ci chiese di presentare il libro 'Inferno' nel salone dei cinquecento di Palazzo Vecchio. (L'Huffington Post)

Cosa c'entra Dante con Ron Howard e Dan Brown? In Inferno forse c'è forse proprio la sua ombra che si avverte come una profezia horror nello sguardo oscuro del cineasta su Firenze. (Sentieri Selvaggi)